Aiuto alla navigazione
 
Per una migliore fruizione del sito si consiglia preliminarmente la consultazione della mappa del sito per comprendere la struttura dello stesso e per individuare direttamente l'argomento d'interesse.

Ogni etichetta/voce sottolineata, presente in qualsiasi pagina del sito, rappresenta un collegamento a una sezione, sottosezione, pagina, documento o sito esterno. I riferimenti alle sezioni/sottosezioni del sito verranno aperti nella stessa pagina del browser in uso; le pagine, i documenti e i riferimenti a siti esterni verrano aperti in un'altra scheda/pagina del browser in uso.

Il sito presenta una navigazione a più livelli.

Dalla barra di navigazione principale posta alla sinistra della home page si accede alle relative sezioni.

In ogni sezione, oltre alle proprie informazioni,  vi è una seconda barra di navigazione  posta sul lato destro della pagina che permette di accedere alle sottosezioni.

Per ritornare a una sezione precedente o una barra di navigazione secondaria, bisogna cliccare su una delle voci del percorso di navigazione posto in alto prima del testo.

Se si fa riferimento a sezioni/pagine riportate in altre pagine del sito, dopo il corpo del testo sarà presente un elenco dei link di riferimento.
Area d'interesse
Speciali
Riferimenti e Link



19_logo_provincia_reggio_c.jpg

19_logo_provincia_vibo.jpg

privacy
Direzione Generale Belle Arti e Paesaggio - Soprintendenza Belle Arti e Paesaggio della Calabria - Cosenza
tutti i diritti riservati 2013-2014
project by ing. F.Dodaro - produced by e-bag.it
note legali